Ristorante per comunioni

Certi eventi meritano di essere festeggiati insieme ad amici e parenti: la comunione dei figli è sicuramente uno di questi. 
In provincia di Novara, a Cameri, esiste un ristorante adattissimo a celebrare queste occasioni, molto importanti nella vita di ogni bambino e bambina: chiamato Al caminetto, in onore del caldo ed elegante camino protagonista della sala, questo locale si trova a soli cinque minuti di auto dalla città capoluogo di provincia.


Al caminetto è il ristorante di Paolo e Alida Guarneri, rispettivamente chef e sommelier/maître di sala. Entrambi molto gentili e professionali, Paolo e Alida hanno ideato una filosofia di cucina che può essere definita semplice e raffinata allo stesso tempo: i piatti sono sempre ben curati, indipendentemente dalla complessità della ricetta e dalla quantità di commensali da servire.

Il menù prevede piatti a base di carne o di pesce, ma anche piatti tipici della cucina novarese, rivisitati dall'estro creativo dello Chef Paolo: qualsiasi sia la vostra scelta, state pur certi che ne resterete soddisfatti.


Ristorante Comunioni Cameri (NO) .

In occasione di una comunione, è possibile concordare un menù dedicato, in modo da festeggiare con un pranzo o una cena rilassante che soddisfi il gusto del festeggiato e sei suoi amici e parenti, con un occhio alla qualità e l'altro al risparmio.

Se siete in cerca di un ristorante che sappia offrire un menù originale e curato per festeggiare questo tipo di evento, siete nel posto giusto: la cortesia del servizio e la qualità dei piatti farà la differenza.

Un pranzo al ristorante Al Caminetto è un'esperienza che lascia sempre contenti, anche in caso di banchetti con molti invitati.
Inoltre, in questo ristorante sito a pochi minuti dalla città di Novara la presenza di bambini non rappresenta un problema: per questo è un posto adatto a un'occasione come la comunione e ad altre celebrazioni importanti nella vita dei nostri bambini.

L'ambiente del ristorante è intimo e famigliare, per cui i clienti si trovano a loro agio senza nessuna difficoltà. I proprietari mirano a far sentire il cliente coccolato, quindi si adoperano in ogni modo per soddisfare tutte le sue necessità. Soprattutto in inverno, il caminetto presente nella sala offre un'atmosfera davvero unica e calorosa.

La sensazione che si prova quando si entra è piacevole. I tavoli sono grandi e apparecchiati con gusto e classe.

I clienti del ristorante Al Caminetto possono godere di tante piccole attenzioni, che nel complesso fanno la differenza: ad esempio vi verrà offerto un aperitivo di benvenuto, e della piccola pasticceria a fine pasto, accompagnato dalla carta dei caffè per una scelta precisa e accurata. Insomma, per festeggiare un momento importante come la Comunione di uno dei vostri figli, il ristorante Al Caminetto di Cameri è proprio il posto adatto.

Il ristorante Al caminetto offre ai propri clienti una carta di vini con più di 200 etichette. Chi ama il vino potrà farsi consigliare da Alida in persona e assaporare quello più adatto al menù scelto.

Se state cercando il ristorante adatto per la comunione di vostro figlio o vostra figlia a Novara e dintorni, il ristorante Al Caminetto di Cameri (NO) è la scelta ideale.