Ristorante a Novara

Paolo e Alida Guarneri sono i gestori di un ottimo ristorante in provincia di Novara: recandovi al ristorante Al Caminetto di Cameri (NO) sarete sorpresi dall'accoglienza famigliare in un ambiente elegante ma mai essere pretenzioso, dove i piatti proposti dai ricchi menu seguono la linea della stagionalità e della filiera corta, e la carta dei vini presenta oltre 200 proposte tra cui scegliere in tutta calma, assaporando l'aperitivo di benvenuto offerto dallo chef.

Ristorante romantico

Il ristorante Al Caminetto è innanzitutto romantico: il posto perfetto per una serata da ricordare insieme alla persona che amate.
Del resto, un ristorante gestito da una coppia affiata come gli chef/patron Alida e Paolo Guarneri non può che essere un posto romantico: la loro storia d'amore è il primo pilastro su cui si regge il ristorante, e l'intesa tra loro scandisce il ritmo di un servizio impeccabile.

L'ambiente intimo e accogliente, unito alle piccole attenzioni dello chef e della sommelier, permettono di festeggiare nel modo migliore anniversari e compleanni, e garantiscono sicuro successo alle prime uscite in coppia.

Prenotando in anticipo il tavolo, potrete assicurarvi un posto privilegiato con vista sul caminetto, e assaporare la vostra cena romantica a lume di candela.

Ristorante novarese

Ricavato da una vecchia bottega, il ristorante conserva ancora oggi un sapore raffinatamente rustico: grazie a una ristrutturazione che ha saputo integrare alla perfezione tradizione novarese e innovazione di spirito cosmopolita, il ristorante Al Caminetto rispecchia alla perfezione il carattere della coppia che lo gestisce e anima.

Oltre a diversi menu a base di pesce e carne che cambiano in base alla stagione, il menù offre anche piatti tipici della zona novarese, declinati sempre nella duplice proposta carne e pesce.